26 novembre 2015

“NAI ITTICA CITTADELLESE, QUALITA’ DEL PRODOTTO E FOCUS SUL CLIENTE GUIDANO IL SUCCESSO SUI MERCATI E LA CRESCITA AZIENDALE”

IMG_3259 Blog

Forti di una tradizione ultracentenaria, tramandata dal bisnonno Riccardo alle generazioni successive, Diego e Mirco Nai hanno sviluppato negli ultimi 20 anni un’azienda che opera con successo nel settore ittico: l’approvvigionamento avviene quotidianamente sui mercati locali (principalmente nel veneziano), europei (quali Francia, Olanda, Norvegia, Danimarca) ed extraeuropei (Canada, Nuova Zelanda, Ecuador, Argentina, Cile, Perù).

L’accurata selezione della materia prima consente a Nai di accontentare tutti i palati, anche i più fini, e di affacciarsi, dalla sede veneta di Cittadella (PD), alle tavole di tanti buongustai.

Nai Ittica Cittadellese è un’impresa in forte sviluppo: si registra negli ultimi tre anni una crescita “a doppia cifra” del giro d’affari complessivo. In particolare, l’azienda ha investito su nuovi mezzi all’avanguardia, certificati rispetto alle normative ambientali ed igienico-sanitarie, dotati di reparto cottura, che consentono un servizio completo al cliente.

Il nostro primo obiettivo è garantire qualità ed assortimento” – afferma Mirco Nai. “Il livello di servizio è assicurato anche dalla copertura territoriale. Siamo infatti presenti in ben 21 mercati rionali nelle province di Padova, Vicenza e Treviso. Tre sono le pescherie, di rilevanti dimensioni, gestite da Nai Ittica: il punto vendita di Cittadella, che si affaccia sulle antiche mura, e le più recenti aperture presso il centro commerciale Lando, sempre a Cittadella, e nella storica cittadina di Thiene (VI).

Oltre al pesce fresco, proponiamo anche piatti pronti, molto apprezzati dai consumatori che privilegiano comodità e gusto.”

L’innovazione e la buona imprenditorialità passano anche attraverso la valorizzazione delle risorse umane: le donne rappresentano il 60% degli occupati, con un’età media di 45 anni; i titolari dell’azienda, Diego e Mirco Nai, sono molto presenti nell’operatività e nella quotidianità…sin dalle prime ore del giorno sono attivi presso i mercati, con grande passione ed entusiasmo.

IMG_3258 Blog IMG_3690 Blog